Griefbringer, fuori il primo singolo ‘Disfigurement’
Il 20/10/2022, di Fabio Magliano.
Gli italiani del Griefbringer pubblicheranno il loro album di debutto, ‘The Horrible Wilting’, il 18 novembre 2022 via Church of Crow Records.
Il primo singolo ‘Disfigurement’ è ora disponibile in streaming QUI.
Griefbringer è un mostro doom/sludge pronto a ruggire: se vi piace annegare in suoni dolenti fatti di enormi muri distorti e ballate sanguinanti, questo fa per voi.
“Veniamo tutti dal lato più cupo e oscuro della scena italiana, con 30 anni di esperienza internazionale in band come Monumentum, Haunted, Skizo, Hell Obelisco solo per citarne alcune.
La collaborazione con i progetti precedenti ci ha convinto a riunirci ed esplorare la profondità dell’anima in questa nuova creatura. L’oscurità e la divinità dei luoghi e delle immagini sono la nostra più importante fonte di ispirazione”.
Dopo anni di registrazioni, missaggi e masterizzazioni e offerte sacrificali agli dei del crepuscolo, siamo pronti a liberare finalmente ‘The Horrible Wilting’. La bestia è stata masterizzata dal vincitore di un Grammy Giovanni Versari allo studio La Maestà, più il reamping di Marco Mastrobuono al Kick Recording Studio e la registrazione, il mixaggio e la sapienza di Marco Paradisi al Boat Studio.
8 nuove canzoni fresche, 8 occasioni per dare di matto. Buon divertimento”.
Tracklist:
01. Blind Harbinger
02. Disfigurement
03. A Warlock
04. Ghosts of the Desert
05. Grimace of Madness
06. The Horrible Wilting
07. Obeying the Owl
08. The Creeper
Artwork by View From The Coffin
GRIEFBRINGER is:
Luca Frazzoni – guitars, vocals
Andrea Zanetti – bass, vocals
Dario Casabona – drums
https://griefbringer.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/bringerofgrief
https://www.facebook.com/Church-of-Crow-Records-102775182496135/