Necrodeath, a novembre il nuovo album ‘Singin’ In the Pain’
Il 01/10/2022, di Fabio Magliano.
I pionieri del black-thrash metal italiano Necrodeath pubblicheranno il nuovo album “Singin’ in the Pain” a novembre tramite Time To Kill Records.
Ulteriori dettagli sull’uscita del nuovo album, aggiornamenti sul tour e altre notizie sulle prossime attività dei Necrodeath saranno pubblicati a breve.
“Transformer Treatment” è una canzone scritta in collaborazione con S.B. Reder (Schizo) e ispirata alla “Tecnica Ludovico” del film “Arancia Meccanica”.
Nel momento in cui la si ascolta, si capisce che si tratta dei Necrodeath. Formatisi nel 1984, i Necrodeath sono una delle vere e proprie icone del black-thrash metal. Con una carriera di quasi 40 anni, il gruppo ha contribuito a plasmare la scena metal italiana e l’underground internazionale come è oggi. I Necrodeathhanno pubblicato una demo tape di culto intitolata “The Shining Pentagram” ottenendo un incredibile successo nell’underground. Il demo è tuttora considerato una vera e propria gemma nella storia del thrash e del black metal. Tonnellate di tributi sulle principali riviste, fanzine e altri outlet underground sottolinearono l’uscita dei primi due leggendari album “Into The Macabre” (1987) e “Fragments Of Insanity” (1989). E oggi, dopo numerosi full-length, EP e progetti collaterali, il lungo viaggio verso l’inferno non è ancora finito.