The Three Sum, nuovo singolo intitolato ‘Coming After You’

Il 26/09/2022, di .

The Three Sum, nuovo singolo intitolato ‘Coming After You’

The Three Sum hanno annunciato la loro collaborazione con Dr. Music Records per l’EP ‘Kingdom Fall’, in uscita il 12 febbraio scorso.
Gli svizzeri stanno già sfrecciando sull’asfalto polveroso dell’autostrada del rock ‘n’ roll internazionale con il giusto pizzico di stile hot rod in una spaventosa macchina da strada. La band ha attirato l’attenzione per alcuni anni con il suo mix distopico di punk rock e metal insieme a piccole e stravaganti storie dell’orrore e ora si sta dirigendo direttamente verso la corsia di sorpasso con il primo singolo ‘Coming After You’.
Il cantante e fan dei film horror Flavio Lamberti vive le sue fantasie oscure nel testo e descrive qui un’inquietante creatura che si aggira di notte, che sta per i demoni personali assolutamente indomabili di ognuno di noi. Ma il video musicale che lo accompagna non è così spaventoso, perché i The Three Sum presentano qui la loro immensa forza di energica performance sul palco.
Il nuovo EP è stato registrato in collaborazione con il produttore Mack Schildknecht (China, Second Reign, All To Get Her) e lo specialista newyorkese di mastering Mike Kalajian, nominato ai Grammy, di Rogue Planet Mastering (The Devil Wears Prada, New Found Glory, A Day To Remember) ha successivamente dato il tocco finale al disco.
Le cinque nuove canzoni si manifestano in ‘Kingdom Fall’ come una potente muscle car musicale con la quale il trio fornisce ulteriore velocità. ‘Coming After You’ è il collegamento musicale tra l’EP e l’evoluzione del loro sound punk ‘n’roll su ‘Kingdom Fall’.