Flying Disk, in arrivo l’EP ‘In The Heart Of The City’ in ottobre
Il 19/09/2022, di Andrea Lami.
Provenienti dal nord Italia, i Flying Disk, forza del noise rock, prendono posizione con il loro disco più intenso, intitolato ‘In The Heart Of The City’, in uscita il 28 ottobre 2022 via Araki Records (FR), Forbidden Place Rec (USA), Urgence Disk (CH) e Karma Conspiracy (IT).
‘In The Heart Of The City’ vede i Flying Disk prendere spunto dallo shoegaze e dal post rock per creare paesaggi cinematografici carichi di tensione, compensati dall’iniezione di grandi dosi di noise rock e punk.
‘In The Heart Of The City’ è il riassunto di ciò che viviamo ogni giorno nel bene e nel male. Questo EP, composto da quattro brani, è la colonna sonora di serate passate fuori fino all’alba con tanti pensieri e senza un soldo in tasca. È la storia di chi non va in vacanza e continua a vagare per la propria città, lavorando per un futuro migliore. È il risultato di un’adolescenza trascorsa in una provincia che non ti offre opportunità, dove l’unica fonte di speranza è la musica, quella fatta dagli amici che, ridendo e scherzando, sperano ancora di farcela a uscire da lì’.
Tracklist:
01. Wasted
02. Sunrise
03. Tell Me of the Sun
04. Connections
https://www.facebook.com/flyingdiskband
https://www.instagram.com/flying_disk_band/