‘The Retaliators’, l’horror movie nei cinema italiani il 5 Ottobre

Il 16/09/2022, di .

‘The Retaliators’, l’horror movie nei cinema italiani il 5 Ottobre

‘The Retaliators’, l’horror movie nei cinema italiani il 5 Ottobre. Il film vanta una colonna sonora originale ad alto tasso di energia e camei di alcuni dei più grandi nomi della musica rock, tra cui Tommy Lee dei Mötley Crüe, Ivan Moody, Zoltan Bathory e Chris Kael dei Five Finger Death Punch, Papa Roach, Jaya degli Hu, Spencer Charnas degli Ice Nine Kills; Amanda Lyberg degli Eva Under Fire; Matt Brandyberry, Danny Case, Lance Dowdle e Matt Madiro dei From Ashes to New; Cory Marks; Dan Murphy e Miles Franco degli All Good Things, accompagnati da una colonna sonora originale dei compositori vincitori di un Emmy Kyle Dixon e Michael Stein (‘Stranger Things’).

Boston Herald – L’attore protagonista Michael Lombardi ha dichiarato: ‘La storia di questo film inizia in uno stile che ha un inizio spielberghiano da piccola città alla Joe Dante “Gremlins”. Poi esplode in questo folle terzo atto alla Tarantino. Ma la domanda provocatoria – e il tema del film – è: se aveste un minuto da solo con la persona che ha ucciso il vostro caro, lo prendereste?’.

Le musiche originali della colonna sonora, con brani di artisti che compaiono nel film, saranno disponibili presso Better Noise Music il 16 settembre. La colonna sonora è guidata dal brano dei Mötley Crüe ‘The Retaliators Theme Song (21 Bullets)’, co-scritto da Nikki Sixx e James Michael dei Sixx:A.M. e con la partecipazione di Danny Worsnop degli Asking Alexandria, Spencer Charnas degli Ice Nine Kills e Matt Brandyberry dei From Ashes to New, pubblicato il 5 agosto. Quattro singoli tratti dal film hanno raggiunto il primo posto nelle radio rock dal 2020, tra cui ‘The Ending’ dei Papa Roach, ‘Darkness Settles In’ dei Five Finger Death Punch, ‘For the Glory’ degli All Good Things con gli Hollywood Undead e ‘Lifeline’ dei Bad Wolves.

I partner di marketing a livello mondiale per il lancio nelle sale includono Amazon, Apple, Audacy, Cumulus Media, Deezer, iHeart Radio, Live Nation, Pandora, SiriusXM, Spotify, Ticketmaster e YouTube. Tutti i marchi promuovono il film con un piano di marketing integrato rivolto al pubblico della musica e del cinema.

Inoltre, i tour estivi di Mötley Crüe, Asking Alexandria, Five Finger Death Punch, Nothing More, The Hu, Papa Roach, Bad Wolves e Eva Under Fire sono stati caratterizzati da legami di marketing con il film per far crescere e promuovere il genere horror tra il pubblico di fanatici della musica che partecipano ai concerti.

Tracklist: 01. Papa Roach – The Ending / 02. The HU – This Is Mongol / 03. Eva Under Fire – Blow (feat. Spencer Charnas of Ice Nine Kills) / 04. From Ashes To New – Scars That I’m Hiding (feat. Anders Fridén of In Flames) / 05. Asking Alexandria – Faded Out (feat. Within Temptation) / 06. Tommy Lee – Tops (feat. Push Push) / 07. Classless Act – Classless Act (feat. Vince Neil of Mötley Crüe) / 08. Five Finger Death Punch – Darkness Settles In / 09. Nothing More – Tired Of winning / Ship IN The Night / 10. Crossbone Skully – Evil World Machine / 11. The HU – Wolf Totem (feat. Jacoby Shaddix of Papa Roach) / 12. Bad Wolves – If Tomorrow Never Comes (feat. Spencer Charnas of Ice Nine Kills) / 13. Cory Marks – Burn It Up / 14. Tempt – Living Dangerous (feat. Dorothy) / 15. Hyro The Hero – Who’s That Playing On The Radio? (feat. Mick Mars of Mötley Crüe and Danny Worsnop of Asking Alexandria) / 16. Cory Marks – Blame It On The Double (feat. Tyler Connolly of Theory of a Deadman and Jason Hook) / 17. All Good Things – For The Glory (feat. Hollywood Undead)

E’ già stato rilasciato un primo video singolo intitolato ’21 Bullets’ con la partecipazione di Motley Crue, Asking Alexandria, Ice Nine Kills & From Ashes To New.