Iron Allies, secondo video singolo on line ‘Blood In Blood Out’
Il 16/09/2022, di Andrea Lami.
Il 21 ottobre 2022 gli Iron Allies, la nuovissima band fondata dagli ex membri degli Accept Herman Frank e David Reece, pubblicheranno il loro attesissimo debutto, intitolato ‘Blood In Blood Out’, tramite AFM Records.
A volte ci sono costellazioni in cui lo si capisce subito: Questa è la scelta giusta. L’accoppiata perfetta. Come Frank e Reece, stimati titani del rock e del metal che hanno suonato entrambi con gli Accept e che hanno appena unito le forze negli Iron Allies.
È la miscela perfetta di canzoni potenti e contenuti eloquenti che contraddistingue il loro primo album ‘Blood In Blood Out’, dalla prima all’ultima nota. Per non parlare di tutti questi anni di esperienza, delle capacità artistiche impeccabili e stimolanti, e di un ambiente personale che è pienamente all’altezza del nome descrittivo della band. Con il batterista Francesco Jovino, il bassista Malte Burkert e il chitarrista ritmico Mike Pesin, Herman e David hanno raccolto intorno a sé forze affini e di eccezionale talento.
Dopo l’uscita del primo singolo e del video dell’inno heavy metal ‘Full Of Suprises’, gli Iron Allies hanno pubblicato il titolo del loro imminente debutto! Dice Reece: ‘Blood In Blood out parla dell’impegno verso il rocknroll, è nel nostro DNA, una volta morso ti aggancia. Herman ha scritto un riff devastante e il testo parla di ognuno di noi’.