Orgia Fuxia, questa sera la seconda proiezione della docuserie sulla scena hard rock veneta
Il 14/09/2022, di Andrea Lami.
Continua il viaggio nel tempo nella scena rock underground di Padova dagli anni Novanta alla prima decade degli anni Duemila, con la proiezione in anteprima del ‘Vol. 2’ di ‘Orgia Fuxia – La Docuserie’.
Prodotta dalla casa di produzione cinematografica Velvet Punk (www.velvetpunkmedia.com), ‘Orgia Fuxia’ racconta vent’anni di storia rock di una città viva, palcoscenico di un fermento musicale irripetibile attraverso la voce di chi, in quegli anni, era in prima linea. Tra i suoi protagonisti Tony Gallo, Mario Tio DJ, le band Bastet, Crackhouse, Baby Ruth, Frutteti Riarsi, La Rox, Positiva, Happy Gays, Acajou, Alex De Rosso, Statobardo, Al Capone Ride, Side One, Lovin Dolls, Pink Lizard e molti altri.
Dopo una prima proiezione, questa sera alle 20.15 presso Il Chiosco di Padova andrà in scena la proiezione delle puntate 7-12. Le prime due puntate sono già online su Padova Stories.
L’evento si articolerà nei seguenti momenti:
Ore 20:15 Saluti di Benvenuto e presentazione docuserie con Alessandro Pittoni, produttore, autore e regista
Ore 20:30 Proiezione puntate 7-12 della docuserie
Ore 22:00 Baby Ruth in concerto
Tutte le puntate verranno rilasciate sul canale YouTube di Padova Stories, una ogni martedì, a partire da oggi, martedì 6 settembre.
Per informazioni:
Facebook: Orgia Fuxia |www.facebook.com/orgiafuxia/
Instagram: Orgia Fuxia | www.instagram.com/orgiafuxia/