Ozzy Osbourne, inaugura la stagione NFL con uno spettacolo di metà tempo

Il 12/09/2022, di .

Ozzy Osbourne, inaugura la stagione NFL con uno spettacolo di metà tempo

Ozzy Osbourne si è esibito durante l’intervallo dell’esordio stagionale dei Los Angeles Rams giovedì 8 settembre al SoFi Stadium. I fan presenti allo stadio hanno assistito a un medley di più canzoni di Osbourne, mentre gli spettatori a casa hanno visto una parte dell’esibizione su NBC e Peacock durante l’intervallo. Ozzy ha aperto con la title track del suo nuovo album, ‘Patient Number 9’, accompagnato dal produttore dell’LP Andrew Watt alla chitarra, Chris Chaney al basso e Tommy Clufetos alla batteria. Il chitarrista di lunga data di Ozzy, Zakk Wylde, si è poi unito a loro sul palco per suonare il classico brano del cantante ‘Crazy Train’.

L’esibizione è avvenuta alla vigilia dell’uscita di ‘Patient Number 9’, su Epic. È stata la prima esibizione di Osbourne negli Stati Uniti da quando è salito sul palco insieme a Post Malone e Travis Scott per eseguire la loro collaborazione ‘Take What You Want’ agli American Music Awards 2019. Ozzy non ha suonato un concerto completo dal 2018.

Prima dell’halftime show, il 73enne Ozzy si è esibito per l’ultima volta in agosto, quando ha fatto un’apparizione a sorpresa alla cerimonia di chiusura dei Giochi del Commonwealth nella sua ex città natale, Birmingham, in Inghilterra.