Mötley Crüe, pianificato un altro tour negli Stati Uniti nel 2024

Il 12/09/2022, di .

Mötley Crüe, pianificato un altro tour negli Stati Uniti nel 2024

I Mötley Crüe hanno tenuto l’ultimo concerto della tappa 2022 del ‘The Stadium Tour’ venerdì sera (9 settembre) all’Allegiant Stadium di Las Vegas, Nevada. Ma il cantante Vince Neil ha dichiarato che i Mötley Crüe continueranno il tour internazionale con i Def Leppard nel 2023, passando per il Messico e il Sud America in primavera e per gli stadi d’Europa la prossima estate.
I piani prevedono che i Motley Crue tornino negli Stati Uniti per altri concerti nel 2024.

Vince Neil ha dichiarato a John Katsilometes del Las Vegas Review-Journal in un’intervista rilasciata giovedì 8 settembre. ‘Quando torneremo nel ’24, rifaremo tutto da capo’.

Vince Neil ha anche confermato che si parla di un ritorno dei Mötley Crüe per una terza residenza a Las Vegas, dove hanno già suonato una serie di concerti al Joint dell’Hard Rock Hotel nel 2012 e di nuovo nel 2013.

‘Abbiamo sicuramente parlato di farlo, e tutti amano fare le residenze, quindi dico: ‘Sì, lo faremo”, ha detto Neil. ‘Dobbiamo solo pensare di tornare a Las Vegas nel 24. Ma torneremo’.

Vince ha poi aggiunto che i Mötley Crüe si stanno concentrando sugli spettacoli e non hanno intenzione di tornare in studio. ‘Siamo una band strettamente itinerante’, ha detto. ‘Quando vedrete questo spettacolo all’Allegiant, capirete perché. Vedrete qualcosa di incredibile, luci e laser, tre ballerini. Ci sono un sacco di effetti speciali e una band fantastica che mette in scena uno spettacolo rock’.