Ted Nugent risponde a Ozzy Osbourne

Il 01/09/2022, di .

Ted Nugent risponde a Ozzy Osbourne

La scorsa settimana, Ozzy Osbourne ha dichiarato all’Observer che la violenza delle armi negli Stati Uniti è una delle ragioni che lo hanno convinto a tornare nel Regno Unito a tempo pieno.

Ted Nugent ha commentato la recente decisione di Ozzy di tornare nel Regno Unito dopo aver trascorso più di 20 anni a Los Angeles.

‘Sono stufo che la gente venga uccisa ogni giorno’, ha detto a proposito della violenza delle armi americane. ‘Dio solo sa quante persone sono state uccise in sparatorie nelle scuole. E c’è stata quella sparatoria di massa a Las Vegas durante quel concerto… è una cosa fottutamente folle’ ha dichiarato Ozzy,  sottolineando di non voler morire negli Stati Uniti: ‘Sono inglese. Voglio tornare’.

Nugent ha affrontato i commenti di Ozzy durante l’ultima edizione di ‘The Nightly Nuge’, una clip in stile notiziario in cui offre il suo punto di vista sulle notizie del nostro mondo. Interrogato dal co-conduttore Keith Mark su una recente notizia secondo cui gli elettori di Los Angeles decideranno nel 2024 se gli hotel dovranno offrire le camere libere alle persone che vivono senza fissa dimora, Ted ha detto in parte: ‘Anche il mio amico Ozzy Osbourne se ne sta andando da Los Angeles perché preferisce vivere in un’Inghilterra tiranna piuttosto che in una zona di sparatorie orchestrate – una zona di sparatorie, una capitale dell’omicidio orchestrata dal sistema giudiziario, dal procuratore distrettuale, dai procuratori della contea di Los Angeles. “Io e mia moglie Shemane ci divertiamo un mondo quando andiamo a Los Angeles. Non ci vado da diversi anni perché semplicemente non vado in posti infernali’, ha continuato Ted. ‘Non vado in zone ad alto tasso di criminalità, dove si devono evitare feci e siringhe per strada e si vedono persone che defecano proprio sul marciapiede. E non intendo raramente, intendo dire che sta diventando una procedura operativa standard.’

‘Quindi è un’altra manifestazione di un abbandono culturale, di una privazione culturale che è orchestrata in modo evidente dal partito democratico e da tutti i suoi compari’, ha aggiunto Ted. ‘Si tratta di un’agenda satanica di sinistra, socialista e senza cervello che celebra l’indecenza, la crudeltà, il crimine, le condizioni pericolose. Celebrano le condizioni di pericolo mentre i migliori abbandonano la California, New York, l’Illinois e il New Jersey. Le buone famiglie laboriose, coscienziose e morali che sono nella colonna dei beni di quelle giurisdizioni, se ne stanno andando. La gente si sta trasferendo in Texas e in Sud Dakota sotto il grande [governatore] Kristi Noem. Le buone famiglie di coscienza, Dio, la famiglia, il Paese, la Costituzione, la Carta dei Diritti, i Dieci Comandamenti, la Regola d’Oro, l’etica del lavoro, la legge e l’ordine, il mantra della qualità della vita stanno guidando le famiglie coscienziose ad andarsene dalle feci, dagli aghi, dall’esplosione dei tassi di criminalità violenta e ora dove i loro soldi delle tasse saranno ulteriormente bruciati e ospiteranno i senzatetto, i pericolosi, la maggior parte dei quali in libertà vigilata, i pericolosi criminali nelle camere d’albergo a nostre spese. Proprio come la follia di dover pagare per un ragazzo che fuma erba e sniffa cocaina e beve Starbucks e ha piercing e tatuaggi, devo pagare per il suo prestito studentesco? È il ‘Pianeta delle scimmie’ là fuori’.