Saint Deamon, firmano per l’AFM Records
Il 31/08/2022, di Fabio Magliano.
I power metallers melodici svedesi/norvegesi Saint Deamon sono la nuova aggiunta al roster di AFM Records. La band ha pubblicato finora tre album in studio acclamati dalla critica, l’ultimo dei quali è ‘Ghost’ del 2019.
Sia il citato ‘Ghost’ che le prime due uscite dei Saint Deamon, ‘In Shadows Lost From The Brave’ e ‘Pandeamonium’, sono da oggi disponibili in digitale tramite AFM Records – con ristampe fisiche che seguiranno nel corso dell’anno. Nel frattempo la band sta lavorando al materiale per un nuovo album in studio che vedrà la luce nel 2023.
La band dichiara: “Allora…, siete pronti a unirvi a noi nella prossima tappa del nostro viaggio…..? Siamo estremamente orgogliosi e desiderosi di collaborare finalmente con i nostri amici di lunga data della AFM Records – “l’etichetta” che, secondo noi, ha fatto la differenza negli ultimi trent’anni. Tenetevi forte e preparatevi a un’altra entusiasmante entrata nel diario di bordo dei Saint Deamon”.
“L’ingresso dei Saint Deamon nel nostro roster è un momento di “chiusura del cerchio””, spiega Timo Hoffmann, A&R di AFM Records. “In realtà abbiamo avuto colloqui amichevoli con la band già agli esordi e siamo rimasti in contatto nel corso degli anni. È fantastico iniziare la nostra collaborazione con le ristampe in catalogo dei loro album più vecchi, prima di un nuovo, devastante album dei Saint Deamon che ci attende l’anno prossimo!”.