Flavien, on line il nuovo singolo ‘Indil Malta’
Il 30/08/2022, di Andrea Lami.
Tra racconti, leggende e musica spirituale, Flavien ci introduce in un universo elfico evidentemente pop-rock da scoprire nel suo nuovissimo singolo. ‘Indil Malta’, un viaggio incantevole sulle orme di Tolkien. ‘Indil Malta’ è la prima canzone dell’album ‘Alcara’. Il testo è una traduzione dall’elfico (lingua inventata e scritta da Tolkien) di una storia e di un’avventura scritta in francese. Di fronte al mare, il personaggio della storia si immerge nei suoi ricordi, per condividere con noi il racconto della sua storia. Vera e propria ricerca spirituale ed emotiva, il testo si concentra sulla libertà e sulla serenità del nostro futuro. Mentre la realtà è in realtà ansiogena, Flavien ci trasporta in un universo parallelo in cui diffonde il messaggio ottimista della capacità di creare, costruire e sviluppare la propria vita con fiducia, leggerezza e senza preoccupazioni per il futuro.
Incarnata in una clip, la battaglia per la libertà interiore e la serenità è stata prodotta da Flavien Peteul e co-realizzata da Corentin Tirot e sostenuta da molte associazioni di Angers, al fine di rendere la storia il più storicamente accurata possibile: la F.E.H.A (Federation Escrime Historique Andégave), la FFAMHE (Fédération Française d’Art Martiaux Historiques Européens d’Angers) e l’Orde di Sinople.
Chiuso da un lieto fine da film d’avventura, il video musicale di ‘Indil Malta’ è l’occasione per Flavien di imbarcare i suoi fan in un viaggio in un universo che non solo gli appartiene ma che è anche strettamente legato a lui.