Chernobyl Jazz Club, il gruppo hard rock isolano firma con Argonauta Records
Il 24/08/2022, di Andrea Lami.
Il collettivo heavy e hard rock di Reykjavík, Chernobyl Jazz Club, ha annunciato la firma mondiale con Argonauta Records. Dopo l’acclamato e potente album di debutto ‘Grímulaust’, autopubblicato in formato digitale nel 2021, l’etichetta italiana è orgogliosa di pubblicare il disco in formato fisico nel 2022.
‘Chernobyl Jazz Club è un’esperienza straordinaria, mi sono completamente emozionato ascoltando le loro canzoni, con le loro atmosfere uniche fatte di hard rock con la straordinaria performance vocale della cantante Amalìa’, dice il proprietario di Argonauta Records Gero Lucisano. ‘Ci mostrano la forza della loro musica attraverso un riffage massiccio, fuso con un grande tocco di grandezza Epica’.
Convincetevi e immergetevi nel suono di Chernobyl Jazz Club con il singolo ‘Ruðvalgur’, pubblicato in precedenza:
Il batterista Hreidar commenta: ‘Siamo entusiasti di annunciare che abbiamo firmato con Argonauta Records e non vediamo l’ora di poter raggiungere molti fan del metal e del rock in tutto il mondo attraverso un’etichetta così grande. Non c’è mai stato dubbio che Argonauta Records sarebbe stata un’accoppiata perfetta per noi, in quanto combina molte cose di cui siamo fan come la musica hard rock, un’etichetta che lavora sodo e, naturalmente, l’Italia’.
Chernobyl Jazz Club:
Amalia – Voce
Siggi – Chitarra
Elli – Basso
Hreidar – Batteria
www.chernobyljazzclub.is
www.facebook.com/chernobyljazzclub
www.instagram.com/chernobyljazzclubband
www.argonautarecords.com