Crippled Black Phoenix, presentano il terzo singolo ‘Bonefire’
Il 23/08/2022, di Fabio Magliano.
I Crippled Black Phoenix presentano il terzo brano inedito, tratto dal prossimo album ‘Banefyre’. L’imminente full-length uscirà in tutto il mondo il 09 settembre 2022 via Season of Mist. Il brano ‘Bonefire’ è ora disponibile in streaming sul canale YouTube ufficiale di Season of Mist.
Belinda commenta: “‘Bonefire’ è rivolto ai politici, che sono alcune delle persone più ricche in circolazione, ma anche i figli di puttana più indisponenti nei confronti dei più poveri e vulnerabili della nostra società. Queste persone al governo hanno il potere di cambiare le cose, di fare la differenza, ma scelgono di non farlo. È una scelta ideologica che fanno. Il punto è che a queste persone non importa nulla se non di loro stesse. Non sono tutti cattivi. Ma ci sono sicuramente alcune uova marce. Metteteli su un fuoco di ossa e lasciateli riflettere sulle loro azioni per un po’. Ps. Nessun politico è stato ferito durante la realizzazione di questa canzone”.
Justin commenta: “Questa canzone ha così tanto senso per me. Quando Belinda mi ha detto di cosa parlava e mi ha mandato il testo, ho capito quanto fosse incazzata per come vanno le cose con la classe dirigente. E lo sono anch’io. E lo sono molte persone. Voglio dire, la canzone è stata scritta due anni fa, ed era già brutta allora, ma ora, soprattutto qui nel Regno Unito, si è raggiunto un nuovo minimo quando si parla dell’enorme divisione di classe e del totale disprezzo che gli stupidi bastardi del governo mostrano nei confronti della gente. Le persone di cui ci si dovrebbe prendere cura. Personalmente penso che dovremmo bruciare l’intero sistema politico. Gettare i politici sul fuoco e ripulire l’energia del mondo”.