Motherslug, il nuovo ‘Blood Moon Blues’ fuori il 20 agosto
Il 17/08/2022, di Fabio Magliano.
I Motherslug, gruppo Psych Doom Stoner, presentano il titanico rombo del loro nuovo singolo ‘Hordes’, tratto dall’imminente valanga di fuzz che è il loro terzo album ‘Blood Moon Blues’.
https://motherslug.bandcamp.com/
Coprendo un discreto territorio musicale nel loro genere e prendendo spunto da artisti del calibro di Electric Wizard, Sleep e Kyuss, i Motherslug hanno realizzato un’opera oscura, sporca e oltraggiosamente pesante nel seguito del loro disco del 2017 ‘The Electric Dunes Of Titan’. ‘Blood Moon Blues’ è una cavalcata densa di melodie solitarie che si nascondono in uno sciame di toni enormi.
toni. È un disco ululante ed evocativo che dimostra ulteriormente l’acuto senso della band nel mantenere un’atmosfera pesante e monolitica.
Formatosi nel dicembre 2011, questo fragoroso quartetto di Melbourne è riuscito a suonare decine di concerti in tutte le bettole della sua città natale e della costa orientale dell’Australia, accumulando una lista impressionante di supporti tra cui Windhand, Isaiah Mitchell, Prong, Wo Fat, Bongzilla e Beastwars.
‘Blood Moon Blues’ sarà lanciato ufficialmente al prossimo Sunburn Fest di Melbourne, sabato 20 agosto al Gasometer Hotel, insieme ad artisti del calibro di Dr. Colossus, Pod People, Potion e altri ancora!
Tracklist
1. Misery
2. Hordes
3. Breathe
4. The Ballad Of Jock Brown
5. Evil
6. Crank
7. Monolith
8. Forever More
9. Push The Venom
10. Deep In The Hole
11. You (A Love Song)
12. Misery (Slight Return)
https://motherslug.bandcamp.com/album/blood-moon-blues
http://www.youtube.com/user/MotherslugBand/
https://open.spotify.com/artist/7Ekg9b5QE5dmpwpJoL2ojl