Gunash, pubblicano il nuovo video live di ‘Predators’
Il 03/08/2022, di Andrea Lami.
I Gunash, gruppo italiano di alternative rock/post grunge, hanno pubblicato oggi un nuovissimo video live per il brano ‘Predators’ canzone tratta dall’ultimo album della band ‘All You Can Hit’ (Go Down Records) e vede la partecipazione vocale di nientemeno che il leggendario Nick Oliveri!
Luca Negro (basso): ‘Con ‘Predators’ siamo riusciti a combinare la nostra musica più veloce e arrabbiata e per farlo abbiamo scelto una delle collaborazioni più importanti finora. Nick Oliveri è una delle figure più iconiche e uno dei nostri musicisti preferiti, una persona meravigliosa con cui fare musica’.
Danilo Abaldo (batteria): ‘Il brano ‘Predators’ è un singolo potente e ruggente nato dal fortunato incontro tra la nostra band e Nick Oliveri. Nick ha subito apprezzato il brano e lo ha inserito nella sua ultima compilation ‘N.O. Hits At All Vol. 7′. Questo filmato dal vivo è la preziosa testimonianza del debutto di questo brano, durante lo show sold out al Brin de Zinc Club, a Barberaz, in Francia. Non vediamo l’ora di tornare a suonare sullo stesso palco domenica 7 agosto 2022, quando i Gunash faranno da opener agli Stöner di Nick Oliveri e Brant Bjork al Freakout Club di Bologna’.
Ivano Zorgniotti (voce, chitarra): ‘Nick era il piede giusto per quello stivale da urlo’.