Dead City Ruins, guarda il video di ‘The Sorcerer’

Il 23/07/2022, di .

Dead City Ruins, guarda il video di ‘The Sorcerer’

Il 19 agosto 2022 i Dead City Ruins, gruppo hard rock di Melbourne, pubblicheranno il loro quarto album in studio, intitolato ‘Shockwave’, tramite AFM Records. Dopo l’acclamato terzo album ‘Never Say Die’ del 2018, ‘Shockwave’ non solo introdurrà il nuovo cantante Steve Welsh, ma metterà in mostra l’eccezionale talento canoro della band e il rock ‘n’ roll ad alta tensione al suo meglio.

Dopo aver pubblicato i singoli ‘Preacher’ e ‘Speed Machine’, oggi gli australiani hanno condiviso il video musicale del nuovo singolo ‘The Sorcerer’. Il cantante Steve promette: “The Sorcerer vi porterà in un viaggio elettrico in una dimensione parallela, dove il rock and roll esercita poteri cosmici al di là della nostra comprensione!”.

Guardate qui il nuovo video dei Dead City Ruins per ‘The Sorcerer’:

Come dimostra Shockwave, i Dead City Ruins non hanno solo una propensione per il songwriting, ma anche per gli arrangiamenti e la giusta energia. Formatasi nel 2012, la band ha venduto le proprie cose e si è data al rock ‘n’ roll. Instancabilmente in tour in tutto il pianeta, la band è riuscita a catturare i cuori del suo pubblico concerto dopo concerto, proprio come hanno fatto Rival Sons, Monster Truck e altri pionieri della loro generazione. Condividono anche un elenco di influenze con questi gruppi, ovvero Deep Purple, Guns N’ Roses e Zeppelin. Il loro obiettivo: riportare il rock ‘n’ roll tra la gente, e non c’è dubbio che ci riusciranno!

‘Shockwave’ è stato mixato dal produttore statunitense Gene Freeman aka Machine, che ha già lavorato con artisti del calibro di Lamb Of God, Clutch e Crobot. In uscita il 19 agosto 2022 via AFM Records.

Shockwave track listing:
01. Preacher
02. Vision
03. Madness
04. Speed Machine
05. Rain
06. Dog On A Leash
07. This Side Of The Dirt
08. Drifter
09. Spiders
10. End Of The Line
11. Blood Moon
12. The Sorcerer