Malevolent Creation, problemi di salute per Phil Fasciana
Il 20/07/2022, di Andrea Lami.
A causa di gravi problemi di salute, 𝐏𝐡𝐢𝐥 𝐅𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐧𝐚, chitarrista e fondatore dei Malevolent Creation, non potrà partecipare al tour celebrativo per i 30 anni del capolavoro ‘Retribution’.
La band ha comunque deciso di andare in tour per raccogliere i fondi necessari ad aiutare il musicista a sostenere le spese dei vari trattamenti medici e di un eventuale intervento chirurgico, chiedendo ai fan il loro prezioso supporto in questo difficile momento.
Rimangono, dunque, confermate le date previste per il 20 e 21 luglio a Milano e Bologna.
Cerberus, in accordo con le direzioni di Alchemica Music Club e Legend Club Milano, hanno deciso di abbassare il biglietto in cassa, la sera del concerto, da 25€ a 20€.
Di seguito la dichiarazione di Phil Fasciana:
‘A tutti i fan, amici e promotori, il nostro fratello e comandante in capo Phil Fasciana sta avendo alcuni problemi di salute che lo costringono a sottoporsi a terapia del dolore. Purtroppo i medici non lo hanno autorizzato a viaggiare prima di questo tour europeo. Vuole che sappiate che gli mancate tutti e che tornerà al più presto per unirsi a noi e tornare più in forma che mai.’
La dichiarazione originale è disponibile qui https://bit.ly/3v1cCMF