Belladonna, singolo esclusivo con i Tenore Su Remediu de Orosei

Il 20/07/2022, di .

Belladonna, singolo esclusivo con i Tenore Su Remediu de Orosei

‘Heaven’s Hertz’ è il nuovo singolo dei Belladonna, frutto della collaborazione con il quartetto vocale sardo Tenore Su Remediu de Orosei.

Di ‘Heaven’s Hertz’ esisterà una sola copia audio digitale e una sola copia in vinile. La NFT della canzone sarà messa all’asta e il vincitore dell’asta sarà l’unica persona al mondo a possedere la NFT e il vinile.

Al vincitore dell’asta verrà inoltre assegnato il 50% dei diritti master di ‘Heaven’s Hertz’. In questo modo il vincitore dell’asta di ‘Heaven’s Hertz’ otterrà il 50% dei diritti di sincronizzazione Master che la canzone guadagnerà se utilizzata in film e trailer, oltre agli introiti di streaming/vendita, se deciderà di pubblicarla su Spotify/Apple Music ecc. in collaborazione con la band.

“La musica dei Belladonna è già stata utilizzata in molti trailer e film internazionali (Minions, Black Panther, Godless, Fantastici 4, Split, The Northman e Fahrenheit 11/9 di Michael Moore, solo per citarne alcuni), quindi non sarebbe sconvolgente se ‘Heaven’s Hertz’ finisse in un trailer o in un film importante”, afferma Dani Macchi dei Belladonna.

“Le NFT sono un mezzo futuristico e noi amiamo le contraddizioni, quindi per la nostra seconda NFT volevamo collaborare con il gruppo più arcaico, terreno e tradizionale in circolazione, e lo abbiamo trovato nell’incredibile quartetto vocale sardo Tenore Su Remediu de Orosei!” aggiunge Luana Caraffa di Belladonna. “Questi quattro ragazzi vanno ascoltati per essere creduti: con le loro voci evocano un mondo davvero primordiale e senza tempo”.

L’asta per ‘Heaven’s Hertz’ si svolgerà fino al 27 luglio sul principale mercato musicale NFT Onlymusix, qui