Hell In The Club, ritardo nella pubblicazione dell’EP in vinile
Il 05/07/2022, di Andrea Lami.
La pandemia/lockdown hanno causato molti imprevisti a tutti, band comprese. Apprendiamo oggi che gli Hell In The Club hanno rilasciato un comunicato ufficiale dove spiegano il ritardo nella pubblicazione del loro EP in vinile celebrativo del dieci anni di attività:
‘Cari fan e sostenitori,
siamo spiacenti di annunciare che la stampa in vinile dell’EP ‘Ten Years In The Slums’ ha subito innumerevoli ritardi e non ci sarà possibile spedire i pre-ordini prima del 15 luglio.
Abbiamo provato in tutti i modi a velocizzare il tutto, ma l’azienda di stampa non è riuscita a darci alcuna risposta positiva se non ritardi, ritardi, ancora ritardi e, peggio ancora, aumenti di prezzo tardivi dovuti alla situazione globale.
Siamo mortificati ed abbiamo perso ogni sorta di entusiasmo, anche se dovremmo essere felici e orgogliosi di questa uscita. Capiremo se vorrete cancellare il vostro ordine, che sarà immediatamente rimborsato. Ci scusiamo con tutti voi, anche se non era in nostro potere fare nulla per evitare questa situazione.
Abbiamo un grande bisogno di sostegno e vi ringraziamo profondamente se vorrete aspettare e/o acquistare la vostra copia del vinile quando sarà finalmente disponibile.
Grazie.
Dave, Andy, Picco & Mark’