Rob Zombie, gurada il video di ‘Shake Your Ass-Smoke Your Grass’

Il 29/06/2022, di .

Rob Zombie, gurada il video di ‘Shake Your Ass-Smoke Your Grass’

Rob Zombie ha pubblicato il video musicale di ‘Shake Your Ass-Smoke Your Grass’, tratto dall’acclamato ‘The Lunar Injection Kool Aid Eclipse Conspiracy’.

Rob Zombie sarà impegnato nel tour statunitense “Freaks On Parade” con Mudvayne, Static X e Powerman 5000. Il tour di 21 città prenderà il via il 20 luglio all’Hollywood Casino Amphitheatre di Maryland Heights e farà tappa in tutti gli Stati Uniti a Tampa, Holmdel, Tinley Park e altri luoghi ancora prima di concludersi a The Woodlands al Cynthia Woods Mitchell Pavilion il 21 agosto.

‘The Lunar Injection Kool Aid Eclipse Conspiracy’ è il primo album di Rob Zombie al numero 1 della classifica Top Album Sales di Billboard. Il primo album del cantante e regista multiplatino con Nuclear Blast è entrato nella top 10 in diversi Paesi, tra cui Germania, Canada, Scozia e Australia. Negli Stati Uniti, si tratta del settimo album consecutivo nella Top 10 di Rob Zombie dalla sua prima uscita da solista nel 1998.

Icona del rock e regista con una visione unica, Rob Zombie ha continuamente sfidato il pubblico, allargando i confini della musica e del cinema. Ha venduto oltre 15 milioni di album in tutto il mondo ed è l’unico artista a sperimentare un successo senza precedenti sia nella musica che nel cinema, in quanto sceneggiatore/regista di otto lungometraggi con un incasso mondiale di oltre 150 milioni di dollari. Ognuno dei 7 album in studio da solista di Rob Zombie ha debuttato nella top 10 della classifica Billboard 200, compreso il suo ultimo album, ‘The Lunar Injection Kool Aid Eclipse’, nel 2021. Zombieè stato nominato 8 volte ai Grammy, e la sua ultima nomination è stata quella per la migliore performance metal ai premi del 2022. Il nono film di Rob Zombie, ‘The Munsters’, uscirà nel corso dell’anno.

Leggi di più su: Rob Zombie.