Celtic Hills, con il video ‘Villacher Kirchtag’ la storia di 30 anni di bevute

Il 29/06/2022, di .

Celtic Hills, con il video ‘Villacher Kirchtag’ la storia di 30 anni di bevute

I leggendari Speed/thrash metallers italiani Celtic Hills hanno pubblicato il nuovo video ‘Villacher Kirchtag’, che racconta una storia fotografica di 30 anni di bevute al Beer Festival di Villach, in Austria!

Il frontman della band Jonathan Vanderbilt ha condiviso: “Credo sia giunto il momento di premiare coloro che hanno acquistato il nostro ultimo album ‘Hukdufolk’ rivelando che all’interno del CD è presente una ghost track in formato mp3. Una piccola anteprima di ciò che potrete trovare nel prossimo disco!
Inoltre, ho montato personalmente un video sulla canzone ‘Villacher Kirktag’ utilizzando le mie foto personali scattate nel corso degli anni alla festa in Austria. Come ho sempre detto, non vivo come una rockstar, ma vivo secondo i miei ideali e sono lo stesso sia sul palco che nella vita! Non uso abiti da scena e abiti da vita normale, cerco di essere sempre me stesso! Nel video mi vedete come mi vedete per strada…che è lo stesso di come mi vedete sul palco! La parola d’ordine è : Prosit”.

I Celtic Hills- freschi di pubblicazione del loro attesissimo album ‘Huldufólk’, uscito il 1° aprile via Elevate Records – hanno annunciato che il frontman della band Jonathan Vanderbilt sta già lavorando a nuove canzoni per il loro prossimo album in studio.

Jonathan Vanderbilt afferma “Ho iniziato a scrivere le canzoni per il nuovo disco, ho già deciso il titolo e poi la direzione musicale e lirica. Anche la formazione sarà nuova. Le recensioni di ‘Huldufolk’ sono state positive e ringrazio tutti coloro che lo hanno apprezzato, ma il prossimo disco non sarà la copia stilistica e come è mia abitudine cercherò di evolvermi ancora. Ad oggi, non ho ancora scritto il disco che mi piace”.

L’ultima fatica dei Celtic Hills ‘Huldufolk’ raccoglie e rilancia le ottime recensioni ottenute dal precedente lavoro. ‘Huldufolk’ è un disco con molta melodia ma caratterizzato dalla velocità che contraddistingue i Celtic Hills. L’album è stato prodotto da Michele Guaitoli, cantante dei Temperance e dei Vision of Atlantis negli studi della Groove Factory di Udine e per la realizzazione della copertina ancora una volta la talentuosa Sheila Franco.

‘Ascolta l’album in streaming su YouTube all’indirizzo https://www.youtube.com/playlist?list=OLAK5uy_ktkccsliYa_VzPUz33lwl6Icexr7huqJk