Kick The Wicked, in attesa dell’EP pubblicano il singolo ‘Spit It Out’
Il 27/06/2022, di Fabio Magliano.
La band hard rock statunitense Kick The Wicked, composta da membri dei Fiction Syxx e del gruppo tributo Farmer Bob, ha appena pubblicato il terzo singolo ‘Spit It Out’, ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.
I Kick The Wickedstanno lavorando a un EP che uscirà a fine estate/inizio autunno.
Kick The Wicked sono:
Mark Lanoue (voce principale, chitarra)
Scott Campbell (voce secondaria, chitarra, basso, tastiere)
Rory Faciane (batteria e percussioni)
La band Kick The Wicked (KTW) si è formata nel dicembre del 2021. È composta da membri della band Fiction Syxx e da un gruppo tributo a Farmer Bob. I membri Mark Lanoue, Scott Campbell e Rory Faciane hanno creato tributi a grandi artisti del passato e del presente, a partire dall’inizio della pandemia.
Dopo aver creato oltre 40 tributi degli anni ’70, ’80, ’90 e 2000, i membri hanno sentito che c’era la chimica necessaria per formare una band e scrivere e registrare insieme alcuni brani originali. Mark e Rory hanno pubblicato musica attraverso la band Fiction Syxx, che ha all’attivo tre pubblicazioni. Scott è un talento straordinario, in grado di suonare diversi strumenti e con un eccellente orecchio per l’ingegneria e la produzione.
I Kick The Wicked hanno pubblicato 4 singoli, al momento, e puntano a partecipare a un Grammy® nel prossimo ciclo del 2023. Le canzoni ‘Blinded by the Lie’, ‘Free Me’, ‘Spit it Out’ e ‘The Journey’ mostrano la diversità della band nel passare dal pop all’heavy alla ballata. Questi singoli faranno parte di un prossimo EP, la cui uscita è prevista tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno.