Soilwork, presentano il secondo singolo ‘Nous Sommes La Guerre’

Il 18/06/2022, di .

Soilwork, presentano il secondo singolo ‘Nous Sommes La Guerre’

I Soilwork continuano a soddisfare i loro fan pubblicando il secondo singolo del prossimo album ‘Övergivenheten’. Dopo aver presentato la title track del loro nuovo longplayer già qualche settimana fa, gli svedesi pubblicano il prossimo singolo intitolato “Nous Sommes La Guerre”. Questo brano rappresenta il prossimo pezzo forte del loro attesissimo album, previsto per il 19 agosto.

La band ha parlato del nuovo singolo:“‘Nous Sommes la Guerre’ si è evoluta intorno al tema “lotta o fuga”. La canzone parla di lotte interne e di affrontare i propri lati peggiori. È un grido d’aiuto per sconfiggere l’oscurità che si ha dentro e andare verso un percorso più luminoso”.

Lo straordinario artwork del nuovo singolo è stato creato da Argavilda, che ha un punto di vista molto personale sull’ultimo lavoro della band. I suoi pensieri su “Nous Sommes La Guerre” e la sua interpretazione:
“L’idea è quella di sbucciare la pelle del narratore per rivelare i singoli strati e vedere cosa rende l’individuo. Tutte le cicatrici e i lati torbidi vengono messi a nudo più si scava in profondità. Piangere sangue d’oro perché non ci sono più lacrime. È una persona alla ricerca dell’anima per trovare risposte ed esporsi per chiedere aiuto. La mia interpretazione del testo è strettamente legata al fatto di essersi persi e di aver capito che bisogna ricostruire se stessi e che non si può fare da soli”.

 

Leggi di più su: Soilwork.