Denouncement Pyre, ascolta il nuovo ‘Forever Burning’ in streaming
Il 17/06/2022, di Fabio Magliano.
I black/death metallers australiani Denouncement Pyre danno la possibilità di ascoltare in streaming il loro nuovo album ‘Forever Burning’ prima dell’uscita ufficiale che avverrà oggi 17 giugno su Agonia Records. Ascoltate il disco per intero a questo indirizzo:
‘Forever Burning’ è il quarto capitolo della band di Melbourne e il seguito di ‘Black Sun Unbound'(2016). Come un monumento al caos black/death, questa raccolta di canzoni “rappresenta una volontà ardente che non può essere spezzata”, commenta D (chitarre/voce). “Un omaggio al trionfo e alle tribolazioni di chi percorre il sentiero del fuoco. Con le limitazioni del mondo mondano ferocemente schierate contro di noi, ci facciamo avanti, incrollabili, senza vincoli! Bruciando per sempre!”.
L’album è stato registrato nello studio della band, a parte la batteria, che è stata registrata al Black Lodge Studio da Joel Taylor. I missaggi hanno avuto luogo presso I-HQ (Nocturnal Graves, Order of Orias) con Jarro Raphael e il mastering presso High Voltage Audio con James Frazzetto. L’artwork della copertina è stato realizzato da Mitchell Nolte (Aborted, Mystifier, Lucifers Child). Elizabeth D’Aprano ha scattato le nuove foto della band.
Tracklisting:
1. Forever Burning
2. The Liberating Fires Of Moloch
3. Tongues Stretched For Salvation
4. Darkness In The Eyes Of Apophis
5. Hung Like Swine
6. Burn This World And Start Again
7. The Opposer Of Light
8. Sunder The Living Temple