Gangs Of Old Ladies, il super gruppo al lavoro sull’EP di debutto
Il 16/06/2022, di Fabio Magliano.
Il mondo del metal estremo registra la nascita di un nuovo super gruppo che si propone come una delle band rivelazioni del 2022. I Gangs Of Old Ladies si formano in Australia ma la loro line up comprende membri internazionali come David Andersson (Soilwork/NFO) e la leggenda del death metal Rick Rozz (ex Death/Massacre) alle chitarre soliste.
Simon Unknowne si occupa delle chitarre ritmiche, del songwriting e della programmazione della batteria, mentre i compiti vocali sono condivisi da Jekyll Jones e dalla cantante lirica Diletta Luna.
I Gangs Of Old Ladies stanno attualmente lavorando al nuovo materiale per la pubblicazione di un EP nei prossimi mesi e ‘Inner Demons’, una canzone personale sull’autolesionismo e la salute mentale, sarà il primo singolo che la band pubblicherà il prossimo ottobre.
Con una fan base in crescita in tutto il mondo e brani che includono sempre ospiti famosi, ‘Inner Demons’ vede già la partecipazione di Travis Ryan dei Cattle Decapitation e il chitarrista David Andersson afferma: “Sarà uno dei brani metal più importanti del 2022”.
La band sta attualmente facendo breccia nell’underground e sta trovando fan in ogni continente che raggiunge… Seguiteli su SPOTIFY per essere sicuri di non perdere il loro prossimo brano ‘Inner Demons’: https://open.spotify.com/artist/4lbdgqCCOg71ieT8OtGVwh?si=eBlR8s7sRQ65GBdS8CVwmg&nd=1