Gangs Of Old Ladies, il super gruppo al lavoro sull’EP di debutto

Il 16/06/2022, di .

Gangs Of Old Ladies, il super gruppo al lavoro sull’EP di debutto

Il mondo del metal estremo registra la nascita di un nuovo super gruppo che si propone come una delle band rivelazioni del 2022. I Gangs Of Old Ladies si formano in Australia ma la loro line up comprende membri internazionali come David Andersson (Soilwork/NFO) e la leggenda del death metal Rick Rozz (ex Death/Massacre) alle chitarre soliste.
Simon Unknowne si occupa delle chitarre ritmiche, del songwriting e della programmazione della batteria, mentre i compiti vocali sono condivisi da Jekyll Jones e dalla cantante lirica Diletta Luna.
I Gangs Of Old Ladies stanno attualmente lavorando al nuovo materiale per la pubblicazione di un EP nei prossimi mesi e ‘Inner Demons’, una canzone personale sull’autolesionismo e la salute mentale, sarà il primo singolo che la band pubblicherà il prossimo ottobre.
Con una fan base in crescita in tutto il mondo e brani che includono sempre ospiti famosi, ‘Inner Demons’ vede già la partecipazione di Travis Ryan dei Cattle Decapitation e il chitarrista David Andersson afferma: “Sarà uno dei brani metal più importanti del 2022”.
La band sta attualmente facendo breccia nell’underground e sta trovando fan in ogni continente che raggiunge… Seguiteli su SPOTIFY per essere sicuri di non perdere il loro prossimo brano ‘Inner Demons’: https://open.spotify.com/artist/4lbdgqCCOg71ieT8OtGVwh?si=eBlR8s7sRQ65GBdS8CVwmg&nd=1