Phenomerock Fest, out Cirith Ungol e Ace Frehley
Il 14/06/2022, di Fabio Magliano.
Due importanti defezioni hanno cambiato in queste ore la fisionomia del PhenomeRock Fest, in programma a Fontaneto d’Agogna (NO) dall’8 al 10 luglio. Non fanno infatti più parte del bill nè i Cirith Ungol nè l’ex chitarrista dei Kiss Ace Frehley. Questo il comunicato dell’organizzazione:
“Siamo profondamente dispiaciuti di dover comunicare un drastico cambiamento di programma avvenuto in questi ultimi giorni. Infatti, oltre all’ annullamento del tour Europeo di Crith Ungol, headliner del giorno 10 Luglio, abbiamo appreso dal management di Ace Frehley che al momento, anche questo artista ha dovuto sospendere tutte le date previste in Europa a causa della burocrazia statunitense.
Pertanto, venendo a mancare anche l’ headliner del giorno 8 luglio, lo staff del PhenomeRock Fest in questi giorni sta lavorando per la riorganizzazione della line up e far fronte alla situazione attuale. Vi assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile e confidiamo nel vostro supporto e nella vostra comprensione. Vi chiediamo di seguire unicamente le informazioni che arrivano dai nostri spazi ufficiali e vi promettiamo di tenervi costantemente aggiornati su tutti gli sviluppi”.