Wind Rose, il lyric video di ‘Fellows Of The Hammer’

Il 09/06/2022, di .

Wind Rose, il lyric video di ‘Fellows Of The Hammer’

Questo venerdì, i nani del power metal Wind Rose pubblicheranno il loro attesissimo nuovo album, ‘Warfront’  su Napalm Records! Dopo il successo dell’album ‘Wintersaga’ del 2019, i Wind Rose sono pronti a sfornare 10 nuovi possenti inni appena usciti dalla fucina!

Combattendo attraverso battaglie eroiche con riff incalzanti e un hook vittorioso nel nuovo singolo ‘Fellows Of The Hammer’, i Wind Rose dimostrano di essere una delle migliori band del power metal con oltre 30 milioni di stream solo su Spotify e altri 30 milioni su YouTube per il loro ultimo album “Wintersaga”!

Wind Rose dicono di ‘Warfront’: “Siamo davvero orgogliosi di annunciare l’uscita di ‘Warfront’; è una pietra miliare importante per la nostra carriera e un grande cambiamento in termini di qualità del songwriting e dei video musicali. Vogliamo farvi vivere un’esperienza di fantasia estrema, portandola al livello successivo di epicità e portandovi sul campo di battaglia con noi”. 

Guarda il Lyric Video di ‘Fellows Of The Hammer’:

Il quintetto di Pisa – che ha visto una massiccia svolta con la loro reinterpretazione esplosivamente virale dell’inno a tema Minecraft ‘Diggy Diggy Hole’ (con oltre 30 milioni di visualizzazioni su YouTube fino ad oggi) – riemerge con dieci canzoni eroiche per prepararsi alla battaglia. L’opener monumentale ‘Of War and Sorrow’ fa strada a ‘Army of Stone’, che ti fa immediatamente pompare il sangue quando l’hook infuso di power e folk metal prende il via – una prodezza che i Wind Rose mostrano abilmente in ‘Warfront’! Non importa quanto vasta sia la tempesta, quanto gelido sia il freddo invernale, il senso dei Wind Rose per gli hook sensazionali e i riff accattivanti, sormontati dalla voce distinta di Francesco Cavalieri, li porta in prima linea tra i loro contemporanei oscuri e sinistri senza perdere la loro unica potenza e grinta!
Poco dopo che i Wind Rose hanno spinto il loro songwriting al massimo sulla multi-fase ‘I Am the Mountain’, fanno rapidamente un passo indietro per creare slancio dalle fondamenta prima di rilasciare l’ascoltatore nel gran finale di Warfront, ‘Tomorrow Has Come’ – ineguagliabile storia di battaglia, atmosfera e produzione di altissimo livello si uniscono per uno dei più attesi album power metal dell’anno! I Wind Rose offrono una quantità illimitata di avventure naniche, drammatici arrangiamenti orchestrali e puro divertimento su ‘Warfront’ – valore di replay garantito!