Taylor Hawkins, le parole della moglie e due concerti tributo
Il 09/06/2022, di Fabio Magliano.
Alison Hawkins, la vedova del batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins, ha rilasciato la sua prima dichiarazione dalla sua prematura scomparsa:
“I miei più sentiti ringraziamenti e la mia ammirazione vanno alla comunità globale dei Foo Fighters e ai fan di Taylor in lungo e in largo per l’amore che ognuno di voi ha mostrato alla nostra amata Taylor. La tua gentilezza è stata un inestimabile conforto per me e la mia famiglia durante questo periodo di inimmaginabile dolore. Come moglie di Taylor, e a nome dei nostri figli, voglio condividere quanto significavi per lui e quanto fosse dedito a ‘toccarti i calzini’ durante ogni esibizione. Taylor è stato onorato di far parte dei Foo Fighters e ha apprezzato il ruolo dei suoi sogni nella band ogni minuto dei suoi 25 anni con loro. Abbiamo considerato ogni membro della band e il team esteso dei Foo Fighters come la nostra famiglia. Lo spirito accattivante e il profondo amore per la musica di Taylor vivranno per sempre attraverso le collaborazioni che gli è piaciuto tanto avere con altri musicisti e il catalogo di canzoni a cui ha contribuito e creato. Per celebrare la sua vita, ora spetta a tutti noi che lo amavamo di più onorare l’eredità di Taylor e la musica che ci ha dato. Grazie ancora a tutti per il vostro affetto e simpatia. Taylor ti ha amato tutti e anche noi ti amiamo”.
I Foo Fighters eseguiranno due concerti tributo per il loro defunto compagno di band. Il primo spettacolo il 3 settembre allo stadio di Wembley di Londra, seguito da un secondo spettacolo il 27 settembre al The Kia Forum di Los Angeles.