Crisis Benoit, il video di ‘El Culto De La Muerte’
Il 04/06/2022, di Fabio Magliano.
I death grinders italiani Crisis Benoit pubblicheranno il loro album di debutto ‘El Culto De La Muerte’ il 10 giugno 2022 tramite Slaughterhouse Records.
I Crisis Benoit sono da tempo conosciuti nella scena underground italiana per il loro furioso mix di punk, grindcore e death-black metal old school, unito a un concept lirico strettamente legato al mondo del wrestling. La nuova opera ‘El Culto De La Muerte’, registrata e prodotta da Carlo Altobelli al Toxic Basement Studio e impreziosita da una cover di Ester Cardella, è senza dubbio il disco più completo e bellicoso del giovane act italiano. Questo primo full lenght abbraccia più frequentemente le influenze metal estreme della band, senza dimenticare il loro famigerato atteggiamento punk.
Il video del singolo principale dell’album, la title track ‘El Culto De La Muerte’, è ora disponibile:
Tracklist di ‘El Culto De La Muerte’:
01. Macabre Coffin Cremation
02. Awekened Corpses Desperation
03. Deadlifting Cadavers
04. Tornado Of Thousand Broken Light Tubes
05. Kneeling Reverse Piledriver But Your Skull Exploded In Fragments
06. El Culto De La Muerte
07. The Eternal March Of The Dead
08. Raging Bulldozer
09. Teacherous Techniques As Casues Of Death
10 Death Grip In A Bar Fight
11 Back From The Dead
Crisis Benoit è una band grindcore/death metal orientata al wrestling con un’attitudine punk. Ogni membro indossa una spaventosa maschera da luchador durante il live set. Il progetto è iniziato nel 2016 per combinare musica estrema con wrestling estremo e horror estremo.