Mindivide, nuovo deal con la My Kingdom Music
Il 23/05/2022, di Fabio Magliano.
My Kingdom Music annuncia l’ingresso nella propria scuderia dei Mindivide, un progetto nato tre anni fa grazie all’incontro di 5 musicisti eclettici provenienti da Italia e Germania con la bellissima voce di Rosanna a fare da eccellente punto d’unione.
Il loro debutto discografico fissato per il prossimo 23 Settembre si intitolerà ‘Fragments’ e mostrerà una band pronta a dipingere complessi scenari musicali grazie al loro mix di elementi Melodic Metal capaci di richiamare alla mente bands come Within Temptation, Delain, Oceans Of Slumber, Vuur ed architetture Progressive Rock a la Rush, Opeth.
Ecco il commento della band: “Siamo davvero grati dell’opportunità di lavorare insieme alla My Kingdom Music e siamo certi che le persone apprezzeranno il nostro lavoro almeno quanto noi ci siamo divertiti nel comporlo e registrarlo! Questo album per noi rappresenta il coronamento di un lavoro pieno di passione. Abbiamo messo tutto noi stessi in “Fragments” e speriamo sinceramente che possiate amarlo”.