Order Ogan, nuova versione di ‘It Is Over’ con Dennis Diehl
Il 19/05/2022, di Fabio Magliano.
Dopo il loro ultimo album in studio ‘Final Days’ (2021, AFM Records), che ha raggiunto un fenomenale #3 nelle classifiche tedesche, gli Order Ogan pubblicano oggi una nuovissima versione di ‘It Is Over’ con il cantante degli Any Given Day, Dennis Diehl come ospite d’onore.
Dice Sebastian “Seeb” Levermann, frontman degli Order Ogan:
“Si dice che gli Order Ogan siano una band power metal ‘moderna’. “Se togli la voce pulita di Seeb e i cori, alcuni dei riff suonano molto duri, alcune parti potrebbero anche essere metalcore” è una frase che abbiamo sentito abbastanza spesso in un modo o nell’altro. Ci chiedevamo come suonerebbe un brano degli Order Ogan con un “moderno urlatore metalcore”. Uno dei migliori rappresentanti di questa specie vive proprio dietro l’angolo ed è Dennis Diehl degi Any Given Day, quindi aveva senso provare questo esperimento.
Any Given Day possono contare su una grande fan base costruita negli ultimi anni e Dennis è un cantante fenomenale. Siamo molto felici che sia stato all’altezza. È davvero interessante come suona diversa la traccia con la sua voce”