Bologna Sonic Park, manca un mese alla kermesse rock all’interno dell’Arena Parco Nord di Bologna
Il 04/05/2022, di Roberto Villani.
Il 4 giugno 2022 torna Bologna Sonic Park . Dopo due edizioni rinviate causa Covid-19, l’Arena Parco Nord è pronta a riaprire i cancelli per ospitare quattro serate eccezionali che vedranno sul palco come headliner My Chemical Romance, Deep Purple , Iron Maiden e The Chemical Brothers.
Si comincia il 4 giugno con il concerto, lungamente atteso, di My Chemical Romance. La serata sarà aperta da due band di supporto che verranno annunciate a breve.
Il 3 luglio toccherà a delle autentiche leggende del rock: Deep Purple porteranno in Italia il loro The Whoosh Tour, in apertura si esibiranno The Last Internationale.
Il 7 luglio salirà sul palco la band metal più amata al mondo: Iron Maiden infiammeranno gli animi dei loro fan con Legacy Of The Beast , il loro tour più spettacolare di sempre che abbiamo già avuto la fortuna di ammirare a Milano e Trieste nel 2018. La serata sarà aperta da Lord Of The Lost e Airbourne. Anche in questo caso la disponibilità di biglietti è decisamente bassa, affrettatevi per non perdervi uno show straordinario!
Il 9 luglio infine spazio a The Chemical Brothers e all’imperdibile set elettronico di Ed Simons e Tom Rowlands! Show direction by Smith and Lyall.
Maggiori informazioni su Bologna Sonic Park all’interno della nostra pagina eventi .