Angel Dust, morto il cofondatore Frank “Banx” Bankowsky
Il 06/04/2022, di Dan.
Gli Angel Dust, hanno reso noto tramite il loro profilo social l’improvvisa scomparsa del cofondatore ed ex bassista Frank “Banx” Bankowsky. La causa precisa della morte non è stata resa nota.
Di seguito il comunicato.
“Cari amici,
con grande tristezza dobbiamo annunciare la scomparsa del co-fondatore degli ANGEL DUST ed ex membro della band, Frank “Banx” Bankowsky.
E’ stata una cosa improvvisa e siamo sconvolti e scioccati. Anche se dopo la sua uscita dalla band non eravamo più a stretto contatto, per noi era ancora un amico e un fratello. Era l’anima umoristica della band, un bravo ragazzo e un vero amico e il suo lavoro e il suo contributo soprattutto sul lato dei testi erano insuperabili. Grazie a lui, abbiamo vissuto esperienze leggendarie e ci siamo fatti infinite risate in tour e in studio. Il suo carattere ci ha guidato verso nuovi e più alti obiettivi. Ci mancherà davvero.
Riposa in pace, fratello. Grazie per i bei momenti, la musica, i testi e le risate. Possa tu illuminare l’oscurità dell’altro lato.Banx, 17 gennaio 1966 – 4 aprile 2022″.