Bullet For My Valentine, posticipato il tour europeo
Il 10/01/2022, di Roberto Villani.
![Bullet For My Valentine, posticipato il tour europeo](http://www.metalhammer.it/wp-content/uploads/2022/01/image00116-750x450.jpg)
Vertigo comunica che, per motivi logistici legati allo stato emergenziale, il tour europeo di Bullet For My Valentine, e quindi anche il concerto italiano previsto per 17 febbraio 2022 all’Alcatraz di Milano, vengono posticipati.
I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data. Tutti i dettagli verranno comunicati appena possibile.
La band dichiara:
“Alla nostra BULLET family europea,
ci spiace molto dover annunciare che il nostro tour europeo di fine mese è stato posticipato. Purtroppo, a causa delle restrizioni e dei problemi legati al Covid in vari paesi, non possiamo venire a suonare per voi. Stiamo tuttavia lavorando a una nuova serie di date, in un periodo in cui le restrizioni dovrebbero essere minori. Vogliamo darvi il miglior show possibile e siamo impazienti di tornare. Non vediamo l’ora di vedere ognuno di voi.
Stay safe,
BFMV”