Jethro Tull, firma con Inside Music

Il 13/07/2021, di .

Jethro Tull, firma con Inside Music

Inside Out Music annuncia la firma delle leggende del progressive rock Jethro Tull. La band ha appena completato le registrazioni del nuovo album dal titolo ‘The Zealot Gene’, la cui uscita è prevista durante la prima metà del 2022.
Il commento del frontman Ian Anderson: “dopo 54 anni nel mondo della musica sono veramente entusiasta che i Jethro Tull abbiano firmato con un’etichetta che, per molti versi, mi ricorda la vecchia Chrysalis, sia nel periodo da indipendente che negli ultimi anni in partnership con EMI. Qui ci son dei veri appassionati di musica e del rock più creativo in circolazione. Non vediamo l’ora di cominciare questa avventura con il nuovo album e le future release.”
Il commento del direttore di Inside Out Music Thomas Waber: “aggiungere Jethro Tull al roster è un incredibile onore per noi. La band è sempre stata considerata come innovatrice nel proprio genere e non vediamo l’ora di lavorare assieme sul loro nuovo album. Siamo certi che i fan saranno entusiasti quanto noi!”
Con più di 30 album alle spalle e più di 50 milioni di dischi venduti, i Jethro Tull sono una delle band di maggior successo di sempre con un catalogo ricco di classici che risuonano tutt’oggi. Capitanata da Ian Anderson, la band continua a suonare in tutto il mondo intrattenendo ogni sera un pubblico diverso e di tutte le età.

Jethro Tull:
Ian Anderson: flauto, chitarra acustica, armonica, voce
Joe Parrish-James: chitarra
Florian Opahle: chitarra (album only)
Scott Hammond: batteria
John O’Hara: pianoforte, tastiere, fisarmonica
David Goodier: basso