Skid Row, nuovo album in arrivo

Il 19/04/2021, di .

Skid Row, nuovo album in arrivo

earMUSIC è orgogliosa di annunciare l’ingresso in roster e la firma a livello globale degli hard rocker americani Skid Row!
La band è attualmente in studio con il produttore Nick Raskulinecz (Foo Fighters, Rush, Halestorm, Evanescence, Velvet Revolver e Alice in Chains) per la realizzazione del nuovo album.

“Siamo estremamente contenti di aver firmato con earMUSIC. Non solo abbiamo un team incredibile con cui lavorare ma siamo compagni di etichetta di artisti iconici come Deep Purple e Alice Cooper. Dire che siamo entusiasti è un eufemismo.”

Gli Skid Row sono una band multi platino americana diventata famosa con il primo omonimo album e il secondo fortunato ‘Slave To The Grind’ che raggiunse la posizione #1 nella US Billboard Chart nel 1991. Cinque ragazzi del New Jersey cresciuti con un’attitudine punk e metal che negli anni hanno calcato i palchi di tutto il mondo. Negli ultimi 5 anni la band è entrata in una nuova fase trovando il match perfetto con il cantante ZP Theart (ex-Dragonforce, Tank) che ha già mostrato le sue abilità in sede live tra il 2016 e il 2019 e non vede l’ora di riconfermarle con la release di un nuovo album di inediti, previsto in uscita nel 2022.

Si attendono ulteriori aggiornamenti