Exodus, si stringono attorno al batterista Tom Hunting
Il 13/04/2021, di Francesco Faniello.
Al batterista degli Exodus Tom Hunting è stato di recente diagnosticato un carcinoma a cellule squamose. Hunting inizierà in questi giorni il proprio trattamento antitumorale e spera che il fatto di rendere pubblica la sua storia aiuterà a sensibilizzare il pubblico nei confronti di questa malattia.
“Si tratta di un tumore gastrico diagnosticato nella parte superiore del mio stomaco a febbraio. Spero di riuscire a sensibilizzare la gente nei confronti dei sintomi gastroesofagei connessi a tale malattia. Se persistono, fate un controllo! Non voglio nascondermi dietro il mio imbarazzo: credo che se riuscirò ad aiutare qualcuno con quello che ho appreso in questo periodo, sarà un vantaggio per tutti! È proprio quando riesci a dare un nome al tuo nemico che sei a un passo da ucciderlo!”
“La buona notizia”, dichiarano gli Exodus, “è che Tom si sente bene ed è pronto alla battaglia”, anche perché quest’anno i thrashers californiani hanno davvero tanto da festeggiare, con un album decisivo in uscita e i tour che seguiranno.