Heilung, partecipano alla raccolta fondi per la foresta pluviale

Il 06/04/2021, di .

Heilung, partecipano alla raccolta fondi per la foresta pluviale

Sulla pagina della band norvegese Heilung è comparso un comunicato in cui la band informa i fan del problema che affligge la foresta pluviale e che i Gojira hanno invitato loro a partecipare all’iniziativa ‘Operation Amazonia’.
La band ha accettato entusiasta perchè si tratta di un’asta online con band e artisti che raccolgono del denaro per preservare ciò che è rimasto della foresta.
Nel comunicato si legge: “è bastato dire un semplice si. Ovviamente adoriamo gli alberi, mangiamo carbonio e aria di m…a, cosa c’è che non va? Quindi mettiamo all’asta due oggetti che ci sono molto cari e personali: un tamburo a cornice, che costruiremo e decoreremo in maniera personalizzata, simile a quelli che utilizziamo durante i nostri rituali a casa e sul palco, sarà costruito con massima cura e rispetto. E la pelle rotta del tamburo che ha dato vita a tutto: dopo il Wacken, quando il nostro tamburo più utilizzato è stato calpestato da un tecnico in maniera accidentale, ci si è spezzato il cuore e da allora il tamburo ferito è rimasto appeso a casa aspettando il suo ultimo viaggio. Vogliamo proteggere in questa maniera un piccolo angolo della nostra terra, cercateci e troverete il link per donare. Ricordate che siamo tutti fratelli. Tutte le persone, animali, alberi, pietre e vento, discendiamo tutti da un unico grande essere, lui era sempre lì, prima che germogliasse il primo seme. Con affetto, Heilung.”