I-Days, tutto rimandato al 2022
Il 26/03/2021, di Francesco Faniello.
L’organizzazione di I-Days ha annunciato che a causa della pandemia di COVID-19, l’edizione del 2021 è stata annullata. È tutto rimandato al 2022. Ecco il comunicato ufficiale:
“Con infinito dispiacere, siamo costretti a comunicarvi ufficialmente che I-Days Milano 2021 non potrà avere luogo.
Abbiamo provato in tutti i modi a rendere l’edizione 2021 del festival possibile, ma per la sicurezza di tutti abbiamo dovuto prendere la decisione di rimandare al 2022 l’appuntamento.
Il festival tornerà l’anno prossimo, dal 9 al 12 giugno 2022 all’Ippodromo di Milano Trenno. La nuova location nel cuore di Milano è uno dei luoghi più belli che la città offre: un polmone verde con tutte le caratteristiche essenziali per l’organizzazione di un grande festival.
I biglietti dell’edizione 2021 rimarranno validi per gli headliner che verranno riconfermati. Già dalle prossime ore, sapremo darvi informazioni più precise sulla line-up delle nuove giornate del festival.
Grazie per l’incredibile supporto e fiducia che tutti i partner, gli artisti e soprattutto voi ci avete dimostrato durante questo anno e siamo certi che nel 2022 la festa sarà più grandiosa che mai.
Ci vediamo l’anno prossimo sottopalco!”