Enslaved, evento speciale per il solstizio di inverno

Il 25/11/2020, di .

Enslaved, evento speciale per il solstizio di inverno

Il 19 e 20 dicembre gli Enslaved trasmetteranno in streaming tutte e tre le parti del ‘Cinematic Summer Tour’ in una sola sessione!

  • 19 dicembre – streaming sulla pagina Facebook di REVOLVER Magazine alle 21:00 CET / 12:00 PT / 15:00 ET
  • 20 dicembre – streaming sul canale YouTube di Enslaved alle 20:00 CET / 11:00 PT / 14:00 ET”Chronicles of the Northbound” presentato da Roadburn Festival
    “Below The Lights” presentato da Beyond the Gates
    ‘Utgard – The Journey Within’ presentato da Summer Breeze

“Ci stiamo muovendo verso la fine di un anno in cui molti di noi hanno sperimentato delusioni e forse la sensazione di aver perso qualcosa. Nella nostra parte del mondo si potrebbe facilmente iniziare a sentire come se la diminuzione quotidiana delle ore di luce diurna fosse una doppia sottolineatura della miseria che sarà per sempre associata al 2020. Non ha senso spazzarla sotto il tappeto; la pandemia è stata, ed è ancora, una delusione totale e totale. Sta influenzando, e nel modo più negativo dei modi: i nostri bisogni sociali di base, il nostro istinto di spostarci, viaggiare, fare il nostro lavoro.
Ma facciamo del nostro meglio e troviamo nuove strade nell’oscurità. Questo è ciò che fanno gli esseri umani – e il più delle volte veniamo aiutati non solo da chi ci è vicino – ma da gruppi più grandi formati e uniti da interessi comuni, per esempio. L’enormità del supporto e la forza della comunità che abbiamo sentito e sperimentato quest’anno è stata fantastica. Con nuovi e affettuosi ricordi di una comunità vibrante e in espansione durante lo stesso anno che ha cercato così duramente di abbatterci tutti – le prospettive iniziano a cambiare e ad illuminarsi: questi giorni sempre più brevi non sono sicuramente il conto alla rovescia per un destino imminente all’orizzonte: ricordano il cambiamento che ci attende. Continueranno a oscurarsi fino al più breve dei giorni: il solstizio d’inverno. Che tu sia guidato e ispirato da antiche tradizioni e riti come noi, o se preferisci attenersi alle osservazioni scientifiche dei poli terrestri che raggiungono la loro massima inclinazione lontano dal Sole, prima di ricominciare la via del ritorno verso giorni più caldi e soleggiati – ci auguriamo che tu si unirà a noi in quella che ci aspettiamo sarà una celebrazione molto speciale e molto carica della morte e rinascita del sole quest’anno.
Non importa se i guai non sono ancora “finiti” – celebreremo attraverso la musica e i nostri legami; che abbiamo superato il 2020, che siamo ancora qui, che abbiamo ancora la nostra comunità e che ci rafforziamo a vicenda. Quella forza si trasferirà in un altro nuovo ciclo solare e ci renderà pronti ad affrontare qualunque cosa i tempi a venire hanno in serbo per noi.”

Leggi di più su: Enslaved.