Iron Maiden, ecco le toccanti parole di Steve Harris e Bruce Dickinson per Martin Birch

Il 11/08/2020, di .

Iron Maiden, ecco le toccanti parole di Steve Harris e Bruce Dickinson per Martin Birch

Gli Iron Maiden hanno ricordato con un post sulla loro pagina Facebook ufficiale il produttore Martin Birch, scomparso ieri. Ecco le parole di Steve Harris e Bruce Dickinson.

RIP Martin Birch (1948 – 2020)
Un uomo dai mille soprannomi… La persona più grande con cui abbiamo avuto l’onore di lavorare.

Steve Harris:

“Era semplicemente geniale. Non era solo un produttore, ma sapeva anche come ottenere un sound eccezionale. Era fantastico nel motivare le persone, sempre in grado di ottenere il meglio da chiunque. Era anche un uomo molto simpatico, divertente e con un incredibile senso dell’umorismo, andavamo davvero tutti d’accordo. L’intera band è molto triste per la notizia di oggi “.

Bruce Dickinson:

“Per me Martin è stato un vero e proprio mentore: ha trasformato completamente il mio modo di cantare, era come uno psicoterapeuta per me. Non era un burattinaio, non manipolava il sound della band, lo rifletteva solo nel miglior modo possibile. A parte tutto ciò, è stato davvero un uomo meraviglioso. Martin e io condividevamo la passione per le arti marziali: lui per il karate e io per la scherma, il che ci ha legati ancora di più. Sono così triste, ancora non ci credo che sia morto così giovane”.

Leggi di più su: Iron Maiden.