Tommy Lee, “Sono da sempre un fan di Prince”

Il 20/06/2020, di .

Tommy Lee, “Sono da sempre un fan di Prince”

In una dichiarazione allo Studio 10 in merito alla sua decisione di interpretare ‘When You Were Mine’ di Prince nel suo terzo album solista, ‘Andro’ Tommy Lee ha dichiarato che:

“Da sempre sono un fan di Prince; ho avuto l’opportunità di incontrarlo. Sono un suo fan da sempre e questa è stata un’opportunità davvero interessante, con il mio amico Lukas Rossi per rifare una canzone dei Prince, ma ne ho preso una specie di felice, vivace – voglio dire, il tempo di “When You Were Mine” è molto veloce, davvero uptempo e lo ha reso super scuro e sexy, ed è un mostro. Non vedo l’ora che voi ragazzi ascoltiate quello. “

‘Andro’ uscirà il 16 ottobre. L’LP include due singoli di Tommy recentemente pubblicati, ‘Tops‘, con il rapper sudafricano Push Push e ‘Knock Me Down‘, con il rapper emergente Killvein.

Il nuovo set di brani di Lee sembra rappresentare davvero la musica che doveva fare – e che rivela definitivamente la profondità e la gamma delle sue influenze musicali. Rappresentano anche i lati maschili e femminili della musica – altrettanto importanti e ugualmente potenti, da cui il nome dell’album ‘Andro’. L’androginia è una combinazione delle essenze di genere maschile e femminile e l’album è la manifestazione del concetto.