Megadeth, Ellefson: “Il nostro nuovo album? È pieno di storie interessanti”
Il 20/06/2020, di Valeria Re.
![Megadeth, Ellefson: “Il nostro nuovo album? È pieno di storie interessanti”](http://www.metalhammer.it/wp-content/uploads/2020/06/megadeth_2020-750x450.jpg)
Il bassista dei Megadeth in un’intervista con Sydney Taylor sul podcast “Metal From The Inside” ha parlato del “work in progress” della band per l’uscita del nuovo album.
“Ogni canzone è come una fotografia, un po’ come se fossero piccole vignette che racchiudono una storia […] Sono successe parecchie cose negli ultimi tempi, abbiamo fatto un grande tour con Ozzy Osbourne l’anno scorso e quello di quest’anno è stato rinviato. Dave Mustaine ha avuto un cancro alla gola e abbiamo annullato tutto il tour, ma questo non ci ha fermati, abbiamo continuato a scrivere, sia che fossimo tutti insieme a Nashville, sia individualmente. Il nostro sedicesimo album contiene storie molto intriganti, sono contento di come ci stiamo lavorando. Abbiamo ancora un po ‘di tempo – probabilmente un anno – prima che esca. Quindi c’è ancora molto da raccontare.”