Beyond The Black, nuovo singolo ‘Humans’
Il 19/06/2020, di Dan.
Oggi, la metal band sinfonica Beyond The Black presenta il loro nuovo singolo, ‘Humans’, dal loro nuovo album, Hørizøns, uscito ora tramite Napalm Records.
‘Human’ presenta uno sguardo quasi scoraggiante per il futuro, ma simboleggia anche la raffinatezza di un altro pezzo rock melodico moderno e altrettanto cupo. Il loro nuovo singolo è un esempio di punta di melodie agrodolce ma forti che si fondono con narrazioni distopiche. Le delicate linee di chitarra si fondono con la straordinaria, forte voce di Jennifer Haben e salgono a una potente epo di autonomia. Insieme a un video musicale abile, pieno di suspense e riflessivo, Beyond The Black accompagnano il pubblico in un viaggio attraverso l’intervallo melodie energiche senza compromessi. La combinazione sinfonica mette in discussione l’essenza della vita e immerge l’audiovisivo in una grintosa atmosfera del leggendario inizio dell’umanità. Convinciti con i loro Hørizøns a tutta lunghezza appena rilasciati, dimostrando che il quintetto è rimasto e reinventandosi allo stesso tempo.
Jennifer Haben su Hørizøns:
“Più di un anno di duro lavoro, sangue, sudore e lacrime sono stati messi in questo album. Hørizøns è diventato una parte enorme della nostra vita ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere cosa significa questa uscita per noi. Siamo più che pronti per iniziare questo nuovo viaggio Beyond The Black. Sarà enorme!
Artwork:
Tracklisting:
‘Horizons’
‘Misery’
‘Wounded Healer’ (feat. Elize Ryd)
‘Some Kind Of Monster’
‘Human’
‘Golden Pariahs’
‘Marching On’
‘You’re Not Alone’
‘Out Of The Ashes’
‘Paralyzed’
‘Coming Home’
‘I Won’t Surrender (Feat. Tina Guo)’
‘Welcome To My Wasteland’