Sepultura, Ian vi mostra come suonare ‘Cut Throat’

Il 18/06/2020, di .

Sepultura, Ian vi mostra come suonare ‘Cut Throat’

Il chitarrista degli Anthrax Scott Ian si è recentemente unito ai quattro membri dei Sepultura per una riproduzione dal vivo della canzone della band brasiliana ‘Cut-Throat’, registrata e filmata in quarantena.

L’ultimo LP di Sepultura , ‘Quadra’, è stato rilasciato il 7 febbraio tramite Nuclear Blast Records. È uno sforzo concettuale creato negli studi svedesi Fascination Street con il famoso produttore Jens Bogren.

il Chitarrista Andreas Kisser in precedenza aveva dichiarato di lavorare con Bogren in ‘Quadra’:

“È così pieno di passione, è incredibile, amico. È davvero lì, si preoccupa davvero dei progetti che sta facendo. Per i Sepultura, è come il quinto membro della band. La chimica è stata così sorprendente, il 99 percento di quello che stavamo cercando di fare ha funzionato davvero. È stato pazzesco! “

Il cantante Derrik Green ha aggiunto:

“L’esperienza è stata come nessun’altra volta in studio. Ho sentito che la preparazione era la chiave per rendere il processo di registrazione il più fluido possibile. Ogni giorno eravamo implacabili a dare tutto ciò che avevamo fino al completo esaurimento della mente, del corpo e anima. Questo album è il risultato diretto del segno dei tempi. La musica è un’evoluzione necessaria per spingerci ad andare oltre ciò che abbiamo mai fatto. “

‘Quadra’ è il seguito di ‘Machine Messiah’, quattordicesimo album in studio dei Sepultura l’ottavo con Derrik Green alla voce, leggi la nostra recensione dell’album qui.

 

Leggi di più su: Sepultura.