Onslaught, Nige Rockett “Sy non si stava godendo i tour, è stata una decisione reciproca”

Il 08/06/2020, di .

Onslaught, Nige Rockett “Sy non si stava godendo i tour, è stata una decisione reciproca”

Ospite in un podcast il chitarrista degli Onslaught Nige Rockett ha discusso della partenza del cantante Sy Keeler, annunciata ad aprile.

“Sy ha lottato con i tour negli ultimi due anni, ha un nuovo lavoro di responsabilità e si sta davvero godendo il tipo di lavoro che sta facendo. Non è stato in grado di prendersi un sacco di tempo libero, e come ho detto, non si stava davvero godendo i tour come  noi. Abbiamo quindi preso una decisione reciproca che se ne sarebbe andato, decisione triste ovviamente, perché è stato con noi molto tempo ed è un cantante eccezionale. All’inizio era una specie di preoccupazione quello che sarebbe successo, ma poi abbiamo trovato Dave Garnett. “

Ricordiamo che i thrashers inglesi  Onslaught pubblicheranno il loro tanto atteso nuovo album intitolato ‘Generation Antichrist’ attraverso AFM Record il 7 agosto e sarà il primo album a presentare il nuovo cantante Dave Garnett che ha recentemente sostituito il frontman  Sy Keeler. L’album mixato dal produttore vincitore del Grammy Award Daniel Bergstrand Behemoth / In Flames / Meshuggah) nei  Dugout Studios a Uppsala, Svezia, è il seguito dell’acclamato ‘VI’.

Tracklist:

1. Rise to Power
2. Strike Fast Strike Hard
3. Bow Down To The Clowns
4. Generation Antichrist
5. All Seeing Eye
6. Addicted To The Smell Of Death
7. Empires Fall
8. Religiousuicide
9. A Perfect Day To Die