Slay At Home, festival streaming gratuito con oltre 30 band live

Il 27/05/2020, di .

Slay At Home, festival streaming gratuito con oltre 30 band live

Slay At Home, un primo festival di musica e arte metal virtuale nel suo genere organizzato da Frank Godla di Metal Injection, andrà in onda venerdì e sabato (29 e 30 maggio) a partire dalle 15:00 EST. L’evento raccoglierà fondi a sostegno di due grandi organizzazioni di beneficenza; Musicares e Global Giving

L’evento completamente gratuito sarà uno spettacolo livestream con esclusive esibizioni di oltre 30 band, collaborazioni con cover di canzoni, musica commissionata da artisti che debutteranno al festival, apparizioni speciali per ospiti, installazioni artistiche e molto altro.

Il programma ufficiale è stato pubblicato tramite il sito Web Slay At Home ed è suddiviso in gruppi di orari, l’organizzazione chiarisce inoltre che:

“Mantenendo i tempi impostati tra 5 e 15 minuti per ciascun artista, mi consente non solo mantenere le cose in movimento, ma mescolarle in modi che i festival convenzionali semplicemente non possono. Ogni singola ora conterrà grandi nomi e artisti emergenti uno accanto all’altro”

“Sto cercando di guardare al lato positivo della nostra situazione attuale, e non solo di renderlo un modo divertente per vedere gli artisti che ami flettere la loro creatività in modi nuovi, ma spero che questo evento funga da luogo di scoperta per ogni spettatore.

“Trovare una band o un artista di cui innamorarmi è il segno di un grande festival per me, ed è mio onore condividere il lavoro di queste persone straordinarie che ho curato perché sono appassionato di loro. Sono stato in contatto con tutti loro ad ogni passo, e alcuni sono persino riusciti a farmi alcune sorprese. Sono onorato e umiliato di averne tutti parte, hanno davvero fatto di tutto per mostrare il loro mestiere per Slay At Home fest, e non vedo l’ora che il mondo veda qualcosa di veramente speciale prendere vita questo fine settimana. ”