Ozzy Osbourne, il probabile ritiro dalle scene nei prossimi cinque/dieci anni

Il 20/05/2020, di .

Ozzy Osbourne, il probabile ritiro dalle scene nei prossimi cinque/dieci anni

Il figlio di Ozzy Osbourne, Jack, ha parlato in un’intervista su Collider del documentario in uscita ‘Biography: The Nine Lives Of Ozzy Osbourne’, che sarà presentato in anteprima quest’estate. Il film, prodotto dalla A&E, celebra la vita di Ozzy e include le interviste con Sharon, Rick Rubin, Ice-T, Marilyn Manson, Rob Zombie, Jonathan Davis e Post Malone. Il documentario è stato diretto dall’ex produttore della serie ‘Osbournes’, R. Greg Johnston.

Alla domanda su quanto sia stato difficile accettare la diagnosi di Parkinson di Ozzy, Jack ha dichiarato: “La cosa più difficile per me è stata quella di dire ad un uomo attivo sulla scena come mio padre, di non poter essere più in grado di farlo. La mia  preoccupazione è che faccia come i cavalli da corsa: quando non possono più correre, perdono la volontà di andare avanti”.

Ozzy, che ha compiuto 71 anni lo scorso dicembre, dichiara di non volersi ancora ritirare, sebbene abbia annullato il tour del 2020 prima ancora che scoppiasse la pandemia, proprio per curare il morbo di Parkinson.