Twisted Sister, Dee Snider: “voglio solo concentrarmi sulla mia scrittura”

Il 12/05/2020, di .

Twisted Sister, Dee Snider: “voglio solo concentrarmi sulla mia scrittura”

L’istrionico Dee Snider dei mitici Twisted Sister è stato intervistato da AXS TV  per un episodio di At Home And Social Online nella sua casa in Belize. Durante la chiacchierata, che può essere vista nella sua interezza nel video qui sotto e di cui vi forniamo un estratto,  Dee Snider ha parlato delle sue attività attuali.

“L’anno scorso, ho deciso e ho detto alla mia direzione che sarei stato off per tutto il 2020”, ha detto Snider. “Ed erano tipo ‘Cosa???  Non fisserai nessuno spettacolo?’ E ho detto: “Nessuno spettacolo per il 2020, voglio solo concentrarmi sulla mia scrittura”. Sto sviluppando i miei scritti da decenni ormai. E, stranamente, nessuno ha fatto spettacoli nel 2020 (a causa della pandemia di Coronavirus). Essendo bloccato qui nella nostra casa in Belize, tutto ciò che faccio tutto il giorno è scrivere. E’ una situazione terribile, rivestita d’argento”.

Snider ha chiarito che la scrittura non si riferisce quindi a songwriting per nuove canzone.

“Ormai scrivo sceneggiature da decenni e ora sono passato alla scrittura in prosa”, ha spiegato. “Ho scritto il mio primo romanzo fantasy che ho appena finito. Ho appena iniziato il mio secondo romanzo. E poi ho un paio di sceneggiature di film a cui sto lavorando. Dirigerò un paio di film che attualmente sono in ritardo a causa del COVID. Ho molti progetti interessanti in corso, non rock and roll . E la cosa buona è che devo solo sedermi e concentrarmi su questi, che è il lato positivo. “

Come riportato in precedenza, Dee Snider ha rivelato che pubblicherà un nuovo CD / DVD live quest’estate, registrato durante il suo tour a supporto del suo album solista del 2018, For The Love Of Metal.

“In realtà ho un video e un album dal vivo in uscita questa estate, il che potrebbe essere tempestivo dal momento che tutti gli spettacoli dal vivo sono stati cancellati. Quindi le persone possono fingere di essere al concerto nel loro salotto e ballare guadando il mio tour mondiale dell’anno scorso “.